Prodotti

richiedi informazioni

Parco System • varchi d'ingresso e uscita

Sono essenzialmente costituiti da una colonnina di ingresso o di uscita, da una barra elettromeccanica, dai rilevatori di presenza e da un'interfacia per il collegamento con il concentratore dati (non necessario per alcune configurazioni).
Il prodotto si distingue per la struttura della colonnina e della sbarra interamente in acciaio inox che, conferendo la massima resistenza alla corrosione, esalta esteticamente le caratteristiche dell'impianto.
Il display retroilluminato presenta dimensioni maggiori per agevolare la lettura, nella versione standard è costituito da una matrice monocromatica di 20 caratteri x 2 righe.
I varchi grazie al raffinato sistema di rilevamento sono in grado di controllare regolarmente gli accessi sia alle auto che alle moto.
I componenti elettronici sono di ultimissima generazione, con illimitate possibilità di personalizzazione del software. A livello di opzione è possibile (anche in un secondo momento):

  • gestire carte di credito;
  • gestire la colonnina (apertura, chiusura, blocco, sblocco della sbarra) utilizzando sistemi di rete locali e/o WWW;
  • inviare avvisi di allarme e preallarme sul funzionamento del sistema via GSM,GPRS o anche UMTS;
  • inviare allarmi attraverso una rete telefonica mobile e/o fissa nel caso di atti vandalici sulla colonnina o sulla barriera;
  • funzionare con tessere magnetiche, a Micro-Chip, a Trasponder o di tipo Touch.

Il caricatore della carta è di tipo Fan-Fold neutralizzando la possibilit?di schiacciamenti in fase di stoccaggio dei rotoli di scorta. Inoltre il varco di ingresso è in grado di gestire opzionalmente differenti tipi di veicoli (ad es. distinguere le auto dalle moto) applicando in questo modo tariffe e modalit?differenziate.