Prodotti

richiedi informazioni

Cassa Automatica

Con la cassa automatica, concepita per operare sia all'interno che all'esterno, l'impianto diventa autonomo: tutte le operazioni di parcheggio si svolgono automaticamente. E' disponibile la cassa automatica standard e modello ADVANCE.

L'utente, inserito lo scontrino prelevato al varco d'entrata e pagato l'importo in monete e banconote, ritira, oltre all'eventuale resto, il biglietto ricodificato e stampato pronto per essere usato al varco di uscita.

La cassa può, tra le varie funzionalità, stampare uno scontrino di avvenuto pagamento, ricaricare le tessere o le chiavi elettroniche prepagate e controllarne l'importo, verificare gli abbonamenti e mettere in comunicazione con l'addetto tramite citofono a fili o sistema GSM.

Gestisce qualsiasi forma di pagamento. Rende il resto in moneta e consente il pentimento con la restituzione di monete. La cassa automatica modello ADVANCE ha il rendiresto in banconote di due tagli differenti.

Il Design è stato particolarmente curato al fine di realizzare un prodotto dall'impatto piacevole e comunque robusto, che, anche in virtù delle forme arrotondate, sia in grado di contrastare efficacemente i tentativi di effrazione.